Progetti
casi di successo
  • FRODI - TELCO1

    Il nucleo antifrode di una compagnia telefonica si occupa di prevenire e contrastare le frodi “da prodotto” attraverso l’analisi delle caratteristiche dei possibili clienti che richiedono l’attivazione di un contratto telefonico. Esiste la necessità di contenere il tasso di insolvenza senza intaccare il volume di prodotti venduti.

  • FRODI - TELCO2

    Il settore anti-frode di gestisce un numero importante di allarmi per "traffico telefonico anomalo" provenienti dalla rete.
    Tali allarmi vanno gestiti in modo repentino, per bloccare il prima possibile eventuali comportamenti fraudolenti e per gestire nel modo migliore quei clienti che stanno per qualche motivo stanno utilizzando il telefono in maniera probabilmente inappropriata e inconsapevole.

È preferibile prevedere anche senza certezza alcuna,
che non prevedere affatto
Henri Poincare

Questo sito web utilizza i cookie per capire come viene utilizzato il sito e per permettere l'accesso all'area riservata. I cookie non permettono di identificare l'utente. I cookie sono salvati sul tuo browser e sono utlizzati per personalizzare la tua esperienza sul nostro sito web. Continuando la navigazione sul nostro sito senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Comunque potrai modificare le tue impostazioni dei cookie in qualsiasi momento.